La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da richiurci »

Dopo un anno e quasi 17000km aggiorno questo 3d con una brutta novità, ecco Celestina dopo l'uscita serale di mio figlio...
20220130_incidente.jpg
20220130_incidente.jpg (1.74 MiB) Visto 1264 volte


i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da daniele2588 »

Noooooo che peccato .. dispiace per l’incidente, l’importante è che tuo figlio sta bene.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da richiurci »

Si un incidente abbastanza tranquillo, il danno notevole è perché è tutta plastica, speriamo non costi come l'oro
i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 803
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da wallace&gromit »

Non hai capito, non ci preoccupiamo della salute del figlio dopo l'incidente ma dopo il rientro a casa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2093
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da Hdi »

Accidenti, fortuna che non si è fatto male...
A parte i danni al frontale, la batteria di trazione è uscita indenne dall'incidente? Perché se si è danneggiata quella son dolori...

Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da richiurci »

Sembra tutto ok, anche le sospensioni e i braccetti. E' comunque tornata in box sulle sue ruote, oggi inizia il giro dei carrozzieri
i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli
matteopoz
★★ Apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2021, 10:51
Località: Provincia di Milano
Veicolo: Twingo ZE intens

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da matteopoz »

Perdona la battuta in un momento così delicato, ma noto che non si è staccata la famosa mascherina per cui stanno facendo il richiamo! O eri già andato a farla sistemare?
Renault Twingo Intens electric bianca 3/2021, WB Daze + carichino Renault
Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da richiurci »

Forse l'hanno sistemata in occasione del tagliando fatto a inizio gennaio
i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da gigicar »

Siamo OT ma la mascherina in realtà da quello che ho visto è quello scheletrato attaccato all'interno del cofano dove ci sono anche le funi di ritenuta in caso di apertura del cofano in marcia.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4825
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: La mia Twingo Z.E. è stata incidentata in una uscita serale

Messaggio da red69 »

Spiace. Se sospensioni e braccetti sono sani, ne dovresti venire a capo senza grosse conseguenze sull'efficienza dell'auto
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”