Hai letto quello che ho scritto ?MaxDamage75 ha scritto: Poi la vai a paragonare con la GTAm che invece ha il rollbar di serie, non ha sedili posteriori, ha pneumatici che sono slick in pratica e decine di parti in carbonio ? LOL
La Quadrifoglio verde di cui parlo è una berlina normalissima, con metà dei cv della "super incredibile Plaid".LeoC ha scritto:Ah, non parlo della Giulia GTAm , perchè con quella non ci sarebbe storia.
Altra cosa, la S non era di serie , per il record, checchè ne dica Musk.
fonte: 4RNel filmato è possibile subito notare la presenza del nuovo volante "yoke" e di un cruscotto digitale aggiuntivo, che riporta alcuni parametri relativi al veicolo. Inoltre sono ben visibili il rollbar e il sedile monoscocca da competizione, aggiunti per motivi di sicurezza.
....
Questi elementi, insieme ai dubbi sui pneumatici e sull'impianto frenante adottati dall'esemplare del Nürburgring rispetto a quelli previsti dalle specifiche di produzione, hanno subito alimentato le polemiche.
Non mi interessa denigrare le Tesla, le ho viste e toccate con mano e so di cosa parlo (oltre che basta vedere anche le recensioni, non di parte, in rete).
Che sia tecnologicamente avanti rispetto alla massa delle EV "normali", non ci piove, ma che sia qualitativamente a livello di una PARI PREZZO tedesca, non c'è proprio da parlarne.
Ritiro un'auto da 60k e mi trovo guarnizioni montate come su una Uaz ? O il lunotto storto ? O l'acqua che entra nei fari ? Succedesse in VW, Audi, BMW... ma anche in Renault o Fiat, torno dentro al conce e succede un macello (a parte che in anni e anni di auto, MAI successo).