Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Messaggio da robertocr »

E' un gatto che si morde la coda.. nel sud poche Tesla e quindi non mettono service... ma la richiesta sicuramente c'e', dovranno decidersi a fare una rete anche la'...

All'opposto in Val Pusteria una settimana fa sembrava di essere in un Tesla store, pieno zeppo sia italiane che straniere...

Però la mappa Tesla non e' chiara... a me hanno proposto anche di fare il service a Bolzano, ma risulta essere solo un store

https://www.tesla.com/en_eu/findus?v=2& ... 2C%20Italy

ed invece e' anche officina... boh...


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Messaggio da gianry »

red69 ha scritto: 08/01/2024, 19:21 Boh, due info differenti entrambe in sito Tesla...
Sapevo dovevano aprire a Caserta, am non so se solo commerciale
a Marcianise (3 km da Caserta ) lo showroom come il service sono aperti dal marzo 2022
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
DarkAngel00
★★★ Intenditore
Messaggi: 938
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Messaggio da DarkAngel00 »

niente a che vedere con "gli altri"
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Messaggio da ilratman »

Mia esperienza a Padova per sostituzione volante in garanzia (si era rovinato in appena due mesi era veramente indecente) totale meno di 2 ore passati nella lounge al piano di sopra.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 645
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Ecco la mia esperienza con il service Tesla di Bologna

Messaggio da Mtn78 »

robertocr ha scritto: 08/01/2024, 20:18 … a me hanno proposto anche di fare il service a Bolzano, ma risulta essere solo un store
A Bolzano hanno in affitto un garage con un ponte sotto un’officina. Io ci ero stato per la sostituzione dei supporti degli ammortizzatori anteriori che scricchiolavano.
Spero che per il richiamo del cavo della telecamera venga il ranger.

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”