Matteo 🐬

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Matteo86
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/04/2024, 10:58
Località: Udine
Veicolo: Corsa-e

Matteo 🐬

Messaggio da Matteo86 »

Ciao ragazzi mi presento sono Matteo scrivo da zona Trieste, in realtá rientro nella provincia di Udine ma mi piace definirmi triestino e amo Trieste ! 8-)

Ho appena comprato, dopo 14 anni di Toyota Full Hybrid , una Opel Corsa-e

L' ho presa usata del 2021 con 20mila km

Ho da subito dei quesiti e un guasto ma lo espongo nella apposita bacheca.


È bello essere uno di Voi.




Il mio primo viaggio è stato Roma-Trieste ! Un tugurio di 12 ore per inesperienza ma ci sono riuscito arrivando a casa con il 2% di carica 🤣

Buona strada a tutti



Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1444
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Matteo 🐬

Messaggio da Rovert »

Ciao Matteo e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Gianluca. :geek:
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Matteo 🐬

Messaggio da ilratman »

Complimenti per la scelta di passare all'elettrico, purtroppo Trieste è una città tutt'altro che favorevole all'elettrico non hanno manco una HPC e le uniche due colonnine che uso quando vado li sono quelle in parcheggio ex Bianchi vicino a EAT ITaly, in compenso vicino all'aeroporto è pieno di HPC c'è ne una anche in centro al mio paese Pieris, pazzesco che un paesino da 220abitanti la abbia e una città come Trieste ne sia sprovvista, Trieste sarà bella ma vige il "no se pol" :) .
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”