Mazda castra MX-30 EV per non fare sfigurare la diesel?

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Mazda castra MX-30 EV per non fare sfigurare la diesel?

Messaggio da michele.tonetto »

Spazio inutile sul vano "in tutti i sensi tra la batteria servizi ed il radiatore ci stava di tutto, anche un'altro" motore....: qui chi ha la macchina si studi un "FRUNK" o un sistema per mettere borsino attrezzi, cavi, etc etc etc
Allegati
"VANO in tutti i sensi" MOTORE
"VANO in tutti i sensi" MOTORE
WhatsApp Image 2021-11-16 at 11.46.15.jpeg (1.04 MiB) Visto 550 volte


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Wimac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/12/2020, 9:45
Località: Cosenza
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Mazda castra MX-30 EV per non fare sfigurare la diesel?

Messaggio da Wimac »

Come già detto in altro post, questo modello in altri mercati si vende come ibrido benzina. È per questo che c’è tanto spazio. Inoltre dall’anno prossimo ospiterà un mini wankel che funge da range extender
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Mazda castra MX-30 EV per non fare sfigurare la diesel?

Messaggio da michele.tonetto »

COMUNQUE ringrazio MAZDA di Treviso per la prova e il noleggio della vettura: la loro auto in prova è disponibile per chi volesse da loro un noleggio anche di un giorno.
La terza porta a libro è simpatica ma per mia moglie scomoda, e i passeggeri che lei porta (la madre anziana) hanno avuto un attacco di panico.

Bloccati dentro escono solo se si apre la porta davanti: e mi ha detto "...SE CHI GUIDA HA UN MALORE????? o c'è un incidente, nooooo io li non entro. :!: :!: :!: "
Allegati
WhatsApp Image 2021-11-16 at 11.42.27.jpeg
WhatsApp Image 2021-11-16 at 11.42.27.jpeg (139.58 KiB) Visto 543 volte
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Mazda castra MX-30 EV per non fare sfigurare la diesel?

Messaggio da michele.tonetto »

Wimac ha scritto:Come già detto ...in altri mercati si vende come ibrido benzina. È per questo che c’è tanto spazio. Inoltre dall’anno prossimo ospiterà un mini wankel che funge da range extender
Già, studiata benino come COMPLIANCE CAR! e come ibrido plug-in potrebbe essere discreta per chi ha ansia da autonomie: NON PER NOI, nella mia famiglia i 180 Km potevano bastare, un'altro motore aggiunge peso, e NON RISOLVE il dramma dei tre posti CARCERATI dietro!

:oops:
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”