Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

MG Marvel R Electric è il SUV avveniristico realizzato per gli automobilisti europei che amano design, spazio e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
strato7
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/07/2022, 10:50
Veicolo: MG Marvel R Perf.

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da strato7 »

Questa è la mia con gli interni optional Brown; in base alla luce varia verso i toni di grigio, il violetto, l'azzurro, ero un po' titubante all'inizio poi me ne sono innamorato.
20220622_111640.jpg
20220622_111640.jpg (1.41 MiB) Visto 2008 volte
20220622_111621.jpg
20220622_111621.jpg (1.31 MiB) Visto 2008 volte
20220622_111604.jpg
20220622_111604.jpg (1.57 MiB) Visto 2008 volte
20220620_183858.jpg
20220620_183858.jpg (1.64 MiB) Visto 2008 volte
20220609_140230.jpg
20220609_140230.jpg (1.67 MiB) Visto 2008 volte



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6831
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da pepo154 »

Che spettacolo questi interni :shock:
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Seba67 »

strato7 ha scritto:La versione base e la luxury hanno due motori, la performance ne ha tre, con il terzo frontale
Ah ho capito: al posteriore ne ha 2 e questo che a me non tornava....

Mi associo a quanto espresso da @pepo154: interni veramente spettacolari, finiture almeno apparentemente di alto livello, e gli interni non sembrano "plasticosi" ....

Anche l'esterno, compresa la tinta metallizzata che hai scelto, è veramente bello....

Penso che quando risolveranno qualche bug di cui anche Tu scrivi, e augurandoti un'affidabilità a prova di bomba, questa azienda darà filo da torcere ai marchi più blasonati, sia europei che americani ed orientali.....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
strato7
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/07/2022, 10:50
Veicolo: MG Marvel R Perf.

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da strato7 »

Si, gli interni sono ben fatti, ma in generale tutta la macchina come finiture, questi interni danno un'altra idea rispetto a quelli base in pelle nera, altrettanto belli e forse meno pacchiani di questi che ho messo.
Devo dire che i materiali interni, sono buoni, "simili" ai modelli più costosi, tutta la macchina in generale da quell'idea.
Devo segnalare l'efficienza dell'officina, fino ad ora sono stati scrupolosi e molto gentili, forse consapevoli che questi problemi di bug siano fastidiosi per la cifra spesa, attualmente siamo in attesa di aggiornamenti di software. Per il resto mi trovo bene, bisogna solo guidare con molta attenzione se si vuole avvicinarsi ai kilometraggi indicati dalla casa, direi impossibili da raggiungere per quanto mi riguarda. In ogni caso l'officina mi ha detto di provarla ancora un po' e poi di portargliela nel caso si stia troppo sotto gli standard.
Ultima modifica di marco il 16/10/2022, 5:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Seba67 »

strato7 ha scritto:in pelle nera, altrettanto belli e forse meno pacchiani di questi che ho messo.
in effetti non danno l'idea di pacchiano, ma direi da Bentley o da Rolls, anche per il colore ;)
strato7 ha scritto:bisogna solo guidare con molta attenzione se si vuole avvicinarsi ai kilometraggi indicati dalla casa, direi impossibili da raggiungere per quanto mi riguarda
Stile di guida, tipo di percorso e kilometraggi giornalieri da fare sono variabili che incidono tanto....

Sicuramente poi con gli aggiornamenti attesi, visto quello che ti hanno detto in concessionaria, l'autonomia crescerà....

Io ad esempio con la Kona, anche se non mi lamento troppo rispetto alle percorrenze, riesco a fare quanto promesso nel ciclo WLPT da Hyundai (484 km), ovviamente d'estate e con andatura moderata... ma non riesco invece ad eguagliare le autonomie (ben sopra dei 500 km) che registrano molti degli utenti del forum compreso un mio cugino che ha la stesso modello di Kona ...

Adesso vedrò con il montaggio di 4 e-Primacy Michelin se si aumenteranno sensibilmente le percorrenze...

A proposito che gomme monti?
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

strato7
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/07/2022, 10:50
Veicolo: MG Marvel R Perf.

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da strato7 »

Seba67 ha scritto:...
Io l'ho guidata sia in città che in autostrada, collina e montagna, ma anche facendo la massima attenzione e in Eco mode non si arriva ai 370 indicati per la mia. Ho capito però che sono calcolati, caricando ovviamente al 100%, in ECO mode, tenendo tutto spento in macchina e guidando facendo attenzione a tutto, a quel punto ci si avvicina a quei 370 della Performance.
Usando il clima, perché lo uso, mi rifiuto di tenerlo spento ;-) si scende abbastanza con l'autonomia. Detto questo fino ad ora mi sono trovato bene, perché prima di comprare la macchina mi sono fatto due conti sui chilometri che faccio e non ho problemi, certo le macchine elettriche non vanno bene per tutti, un commerciale non potrebbe mai usare le auto elettriche al momento o comunque farebbe fatica a stare dietro alle ricariche.

Non penso che gli aggiornamenti possano incidere sull'autonomia, anzi ne sono sicuro, spero piuttosto risolvano i problemi al sistema del cruscotto che spesso rimane imballato.

Come gomme ho le originali Michelin Primacy 4 235/45 R 19, XL 99V
Ho visto che non sono gomme specifiche per le auto elettriche, monterò sicuramente delle all-season rinforzate per auto elettriche, essendo 4x4 la macchina (Michelin o Continental penso)
Ultima modifica di pepo154 il 26/07/2022, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale
dinocross
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2022, 11:13
Località: Cosenza
Veicolo: Renault Zoe

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da dinocross »

strato7 ha scritto:
Ciao, sarei interessato ad acquistare la Marvel, hanno poi risolto i problemi software???
Ultima modifica di marco il 27/11/2022, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale
Pmatte
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2022, 10:58

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Pmatte »

Buongiorno, ci sono stati aggiornamenti software?
Grazie mille
duane
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/01/2021, 22:47
Località: lombardia

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da duane »

Giorno,

in risposta ai problemi software, io zero problemi, gli aggiornamenti ci sono stati ora siamo alla R23.

io la straconsiglio...
Gyxyt
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2023, 14:31
Località: Montesilvano

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Gyxyt »

In una settimana ho fatto 500 km senza problemi, è stracomoda e performante, si viaggia sul velluto, sono soddisfattissimo

Rispondi

Torna a “MG Marvel R Electric”