Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

MG Marvel R Electric è il SUV avveniristico realizzato per gli automobilisti europei che amano design, spazio e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dragobiosa
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/01/2023, 17:52
Località: Sassari
Veicolo: Marvel

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Dragobiosa »

Finalmente dopo tanto.... venerdì mi hanno detto che ritiro la mia bellissima Marvel!!!!



Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 680
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Yisheng »

fine della lunga storia. auguri
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Dragobiosa
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/01/2023, 17:52
Località: Sassari
Veicolo: Marvel

Re: Qualcuno ha provato la nuova MG Marvel R Electric?

Messaggio da Dragobiosa »

Buonasera a tutti ho appena ritirato la mia Marvel comfort...ma ho notato che non ha neanche la telecamera posteriore... volevo sapere se qualcuno sa se è possibile aggiungere una telecamera 360 grazie mille

Rispondi

Torna a “MG Marvel R Electric”