Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da aleblack »

puntuale come una cambiale è arrivato il cambio del titolo!


e-208 GT

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37646
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da marco »

aleblack ha scritto:puntuale come una cambiale è arrivato il cambio del titolo!
Che sfortuna eh? Prossima volta possiamo mettere "circondato", oppure preferisci mettere solo "tre"? Magari come numero "3" ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da aleblack »

La prossima volta gradirei che non venisse cambiato, non è che possiamo tutti pensre e scrivere come te. Sai com'è...
e-208 GT
luctun

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da luctun »

Cosa non si fa per dei click in più :)
Io ho scelto di non aprirli più e nel caso di lasciarli senza titolo
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da aleblack »

luctun ha scritto:Cosa non si fa per dei click in più :)
:lol: :lol: :lol:
e-208 GT

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37646
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da marco »

aleblack ha scritto:La prossima volta gradirei che non venisse cambiato, non è che possiamo tutti pensre e scrivere come te. Sai com'è
Si cerca di evitare il clickbait, sai com'è: più il titolo è generico e più bisogna doverlo cliccare per forza per capire di cosa parli. Comunque siamo fuori tema, di queste cose se ne è già discusso altrove ed è tutto spiegato nel regolamento che ti invito a ripassare. Grazie della collaborazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da aleblack »

Scusa che clickbait ci sarebbe in "curiosità e stranezze" in un titolo come "mi hanno circondato!" ? Scrivere invece "Tre audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity" è meglio? Allora potevi fare "In una giornata primaverile con tutte le nuvolette su uno sfondo di cielo azzurro tre Audi Etron parcheggiate a marcia avanti hanno circondato la mia peugeot 208 bianca mentre caricavo alla stazione Ionity"
Così è ancora meno clickbait del tuo.
e-208 GT
luctun

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da luctun »

Seba67 ha scritto:Un consiglio: in questi casi la cosa migliore da un punto di vista consolatorio è pensare e dire:
"Io sono molto ricco dentro"
Pensiero da associare ai vari "le dimensioni non contano", "ma la mia è più simpatica" e "tanto l'importante è che mi porti a destinazione" :lol:
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2198
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da giabon »

robertocr ha scritto:tutti paghiamo alle Ionity 0,31/kWh usando Enel flat large....
Ottimo, ragione in più per non rinnovare tra dieci mesi l'abbonamento (ora gratuito) alla tessera Audi :)
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Max TN EV
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/07/2021, 20:50
Località: Trento
Veicolo: Q4

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da Max TN EV »

Angelo71 ha scritto:
giabon ha scritto:alle Ionity le Audi pagano 31 cents... quindi è preferibile sceglierle rispetto ad altre HPC
Forse è aumentato di qualche centesimo , devo controllare nella mail.

E' arrivato un papiro di 17 pagine !

Ma al momento non sembra ci siano variazione sulle IONITY HPC , ma credo che a dicembre non rinnoverò la tessera , in 4 mesi non ho mai usato una ionity
Ionity sono rimaste uguali, sono aumentate (anzi aumentano dal 14 aprile) tutte le altre tariffe (come del resto fatto da tutti gli operatori bene o male negli ultimi tempi).
Per il resto dell'utilizzo giusto fare i propri conti, io sono fortunato ho una stazione ionity nella mia città.
Audi Q4 etron 40 nera (marzo 22) - Peugeot e208 gt line blu vertigo (novembre 22). Su youtube Max & Grazia - Girovagando in EV

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”