Lo lovvo!!!red69 ha scritto:Il faro posteriore "Union Jack" che fa tanto Brexit...
P.S. Scherzo!!!
Lo lovvo!!!red69 ha scritto:Il faro posteriore "Union Jack" che fa tanto Brexit...
i3 non id3Modenese ha scritto: Adesso vado a provare ID 3 che esteticamente non mi dispiace, poi vi dico…
Sorryred69 ha scritto:i3 non id3Modenese ha scritto: Adesso vado a provare ID 3 che esteticamente non mi dispiace, poi vi dico…
eh ma prova a guidarla, poi mi diciModenese ha scritto: i3 non mi è mai piaciuta…
Kermit ha scritto:
eh ma prova a guidarla, poi mi dici
Mah, quelli veramente della prima ora (parlo di Leaf e Zoe con batteria da 22 per intenderci) erano un po come monaci che si fustigavano col cilicio, tante erano le limitazioni di utilizzo con cui si doevano fare i conti. In quel periodo non è che facesse tanto figo, principalmente erano nobili motivazioni ambientaliste e nemmeno c'era un granchè business case, perchè il costo di acquistoe ra alto e non era incentivatoSvevus ha scritto:Sicuro che nessun elettrico della prima ora non abbia scelto di effettuare la transizione perchè "fa figo" o perchè "è tanto bello avere tutta la coppia subito"?
Esattamente!!!red69 ha scritto:Kermit ha scritto:
eh ma prova a guidarla, poi mi dici
si, ma nun je piace.
E' un tradizionalista
Comunque a parte gli scherzi, questo 3D, al di la degli OT, fa emergere il fatto che mentre gli "elettrici" della prima ora erano tutti "super razionali ed essenziali", i nuovi arrivati sono una popolazione di automobilisti più variegata, al cui interno ce ne sono alcuni come Modenese che scelgono una certa auto perchè gli piace e gli da emozioni a prescindere dalla sua sostanza.
Per un elettrico della prima ora comprare una Mini anzicchè una Leaf è una bestemmia. Per un automobilista, invece non è detto, perchè entrano in gioco altri fattori