La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Calvis
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/11/2020, 3:24
Località: Rovigo
Veicolo: Mokka

La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da Calvis »

L’immagine parla da sola.
Con le sole vibrazioni della strada. Al lavoro è parcheggiata all’interno di un penitenziario, e a casa è all’interno della proprietà privata. Il pezzo è agganciato solo con una linguetta di plastica che fa da guida e un perno ad innesto di plastica. Due vibrazioni più forti.. magari una buca e salta. Ottimi ingegneri, nemmeno avessi fatto il rally di Sardegna.
ED3D7F2C-4069-417C-B9CF-998060A7A659.jpeg
ED3D7F2C-4069-417C-B9CF-998060A7A659.jpeg (975.47 KiB) Visto 1017 volte
Ultima modifica di Calvis il 24/04/2022, 10:31, modificato 1 volta in totale.



fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da fornaiokona64 »

Purtroppo tutte queste plastiche che fanno "figa" la carrozzeria hanno i loro difetti...

Succede anche con altri marchi...
Calvis
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/11/2020, 3:24
Località: Rovigo
Veicolo: Mokka

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da Calvis »

fornaiokona64 ha scritto:Purtroppo tutte queste plastiche che fanno "figa" la carrozzeria hanno i loro difetti...

Succede anche con altri marchi...
Ciao, sai se negli altri marchi la garanzia ha risposto?
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da fornaiokona64 »

Raramente sui componenti di carrozzeria che si distaccano o rovinano la garanzia interviene...
Per dirti... Ds5 primo modello....a più di una persona è capitato che portando l'auto a lavaggio rulli... Si staccasse completamente uno dei 2 "baffi" argentati ai lati del cofano...
Eppure non c'è menzione nel libretto di non lavare l'auto ai rulli...
Morale della favola... L'auto lavaggio non paga... La casa non paga... Paga il proprietario!!!
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3557
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da sl45h »

come riportato a suo tempo... avevo la mascherina montante lato passeggero fuori linea, sostituita in garanzia... quindi ci sono particolari della carrozzeria che possono essere aggiustati in garanzia

problemi-ricarica-su-obc-da-11-kw-t2094 ... na#p249261

sl45h

Calvis
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/11/2020, 3:24
Località: Rovigo
Veicolo: Mokka

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da Calvis »

fornaiokona64 ha scritto:Raramente sui componenti di carrozzeria che si distaccano o rovinano la garanzia interviene...
Per dirti... Ds5 primo modello....a più di una persona è capitato che portando l'auto a lavaggio rulli... Si staccasse completamente uno dei 2 "baffi" argentati ai lati del cofano...
Eppure non c'è menzione nel libretto di non lavare l'auto ai rulli...
Morale della favola... L'auto lavaggio non paga... La casa non paga... Paga il proprietario!!!
Non so, vedremo.. qui non si stratta di usura o mancata cura.. ma difetto di fabbricazione.. intervenuto durante il periodo di garanzia. Da quel che so capitò ad un altro acquirente di Mokka, poco dopo l’acquisto, ma non so come finì.
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da fornaiokona64 »

Come riporta sl45h può capitare che venga riconosciuto in garanzia ma è tutto a discrezione della casa... E i casi sono molto rari.
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1444
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: La mia Opel Mokka-e perde pezzi con le sole vibrazioni

Messaggio da Rovert »

Un po' scandaloso che possano fare orecchie da mercante a loro discrezione....
Prova a mettere un po' di feedback negativi, in genere questo gli dà la sveglia
Gianluca. :geek:

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”