Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
#32
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 08/03/2019, 17:01
Località: Roma
Veicolo: Leaf tekna 3.0

Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da #32 »

Buona domenica a tutti, però per qualcuno stamattina non è stata una buona domenica, ma veniamo ai fatti.
Alle 10 arrivo presso la zona EUR per lasciare mia moglie al lavoro e metto la macchina a caricare, nel frattempo arriva una Land aRicer entra nel parcheggio adibito alla carica per le auto elettriche scende dalla macchina e se ne va. E allora dopo 5 minuti ho detto adesso chiamo la municipale che qui a Roma e’ Roma capitale. Dopo 1 ora e mezza arrivano e constatato il tutto chiamano il carro che arriva dopo 30 minuti più o meno. Be’ il resto viene da se fotografo il tutto li ringrazio e vado via. Anche oggi li ho purgati questi puzzoni a quattro ruote. Pace e bene


Codice amico Becharge per ricarica veicolo elettrico U1E19RP

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da evduck »

@#32 Ho dovuto rimuovere le immagini in quanto le targhe erano visibili, per favore rimetti le immagini (se vuoi ovviamente) avendo l'attenzione di oscurare prima le targhe
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
#32
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 08/03/2019, 17:01
Località: Roma
Veicolo: Leaf tekna 3.0

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da #32 »

Non mi fa da cellulare modificare il post mio, o forse sono io incapace, allego qui se non è un problema
IMG_0846.jpeg
IMG_0846.jpeg (581.48 KiB) Visto 620 volte
IMG_0845.jpeg
IMG_0845.jpeg (480.08 KiB) Visto 620 volte
IMG_0844.jpeg
IMG_0844.jpeg (695.63 KiB) Visto 620 volte
EDIT MOD: ricaricate con targhe oscurate, erano ancora visibili
Codice amico Becharge per ricarica veicolo elettrico U1E19RP
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da matteocali »

Ma se hai visto il proprietario del Freelander, non potevi fargli notare che lì non poteva parcheggiare?
Magari non se ne era accorto...
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
#32
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 08/03/2019, 17:01
Località: Roma
Veicolo: Leaf tekna 3.0

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da #32 »

@matteocali

Purtroppo questa colonnina è sempre abusata, io giornalmente mi reco in loco e ogni volta che lo faccio notare qualcuno dice 5 minuti e torna dopo ore, oppure qui a Roma esiste anche la frase magica:" aho ma che te frega che sei er vigile?"

E allora basta io non voglio discutere prendo e chiamo, anche perchè le altre colonnine erano occupate da gente in carica già. Per quanto non lo potesse vedere è impossibile perchè come ha parcheggiato lo stallo la colonnina è davanti alla macchina non poteva non vederla, e anche il cartello verticale.
Codice amico Becharge per ricarica veicolo elettrico U1E19RP

VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5847
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da VPP »

Fai benissimo anche perché con la gentaglia che c'è in giro oggi rischi anche che vengano alle mani. La municipale è il loro lavoro e sono armati quindi fai bene a lasciar fare a loro.

Certo se capita la coppia di vecchietti sprovveduti magari uno ci parla coi dovuti modi ma dal tipo di auto e dal tipo che la guida riesci già ad intuire se è uno in buona fede o se è uno che se ne frega altamente.
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da Deen »

Ha fatto bene, bisogna bastonare perché la gente capisca… se veniva a discussioni verbali non sarebbe servito a nulla
#32
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 08/03/2019, 17:01
Località: Roma
Veicolo: Leaf tekna 3.0

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da #32 »

Giorni fa stessa colonnina, discussione col proprietario che aveva preso la multa ma evitato il carro, si giustificava dicendo ai vigili, ma qui il parcheggio la mattina non si trova, e io:" e a me che mi frega, quindi non trovi posto e la metti dove capita?" Questa è Roma signori e ci stiamo dentro fino al collo.
Codice amico Becharge per ricarica veicolo elettrico U1E19RP
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Multa e rimozione Land Rover Freelander 2 abusiva a Roma EUR

Messaggio da Replay »

#32 ha scritto: 10/12/2023, 14:04 Dopo 1 ora e mezza arrivano e constatato il tutto chiamano il carro che arriva dopo 30 minuti più o meno. Be’ il resto viene da se fotografo il tutto li ringrazio e vado via.
Beh direi che se l'è cercata anche perché praticamente da quello che scrivi dal momento della tua telefonata a che se la sono portata via sono passate più di 2h e se era una piccola commessa faceva in tempo ad andarsene.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”