Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da marco »

AnnaGiacalone ha scritto:sono entrata nel supermercato a chiedere informazioni come funzionava
Anche perché lo sai solo tu il motivo, ma chiunque potrebbe parcheggiare lì e nel caso di una sanzione usare la stessa scusa...


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

luctun

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da luctun »

Posso chiederti di dove sei? Solo per capire dove c'è una polizia municipale che opera in modo così efficiente e rapido nel liberare le colonnine
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da evduck »

marco ha scritto: Anche perché lo sai solo tu il motivo, ma chiunque potrebbe parcheggiare lì e nel caso di una sanzione usare la stessa scusa...
Già, si sente spesso come scusa questa del chiedere informazioni, anche quando oltre alle informazioni già che si è lì si fa pure la spesa e il giretto (con l'auto non in carica ad occupare lo stallo), cosa che ho visto con i miei occhi, ma vabbè

Immagino non sia questo il caso, anche se serve veramente tanta sfortuna per beccarsi la multa su una colonnina spenta nei pochi minuti che si va dentro a chiedere informazioni
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da selidori »

Se posso essere solidale con voi, domenica scorsa ho fatto molto di peggio:
offline.jpg
offline.jpg (98.19 KiB) Visto 708 volte
presso l'iperportello di Milano mi sono parcheggiato nel punto di ricarica, appurato che tutte le colonnine erano in disservizio con tanto di cartello (quindi problema non temporaneo) me ne sono sbattuto ed ho fatto la spesa senza alcuna fretta, con l'idea che io non carico ma non può cariare nessuno.
Quando sono arrivato non c'era nessuno, quando sono andato via era pieno (anche una immancabile termica) ovviamente nessuno connesso.
IMG_20220529_165628127.jpg
IMG_20220529_165628127.jpg (877.8 KiB) Visto 708 volte
Ma non è giusto: magari potevano ripristinare le colonnine mentre io ero lì parcheggiato ad occupare uno spazio dedicato al servizio.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da alby62 »

:lol: Dai Seli...., col Porsche te la puoi anche permettere una multa di 85€ :lol: , che sfiga però...
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Avatar utente
AnnaGiacalone
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2022, 15:12

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da AnnaGiacalone »

Grazie a tutti,la volta precedente non avevo messo lì la macchina perché c'era scritto che dicevo scaricare l'applicazione. Quindi a casa scarico tutto mi iscrivo e ritorno convinta di poter caricare la macchina e quindi parcheggio direttamente lì.. Visto che non riuscivo sono entrata per chiedere informazioni. Ed ecco che dopo un mese e mezzo arriva la multa.
Avatar utente
AnnaGiacalone
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2022, 15:12

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggio da AnnaGiacalone »

Vertemate con Minoprio

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”