Dove acquistare camere d'aria per monopattino Nextdrive n-7?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteomanno
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2017, 8:01

Dove acquistare camere d'aria per monopattino Nextdrive n-7?

Messaggio da matteomanno »

Buongiorno a tutti,
da oltre 7 mese ho acquistato il nextdrive n7 col quale percorro mensilmente non meno 300 km. l'altro giorno ho forato. Non credevo fosse così difficile trovare le camere d'aria. Qualcuno di voi mi consiglia dove acquistarle con consegna che non sia fine agosto? Qualcuno ho fatto la modifica farlo diventare tubless?
grazie anticipatamente



FaberLillo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2020, 13:32
Località: Roma
Veicolo: Nextdrive n-7

Re: Dove acquistare camere d'aria per monopattino Nextdrive n-7?

Messaggio da FaberLillo »

Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho provato, inoltre, a trasformare in tubeless vero comprando le valvole ma la ruota non regge la notte.... Insomma un problema. Le camere d'aria trovate hanno la valvola troppo lunga che una volta gonfiata sbatte sul montante... Isaam che lo sponsorizza, non risponde.. Non so che fare. Una persona mi ha detto di prendere le camere d'aria di un 8 pollici che è meglio ma devo ancora trovare le valvole giuste.. Se hai risolto dimmi come. Farò altrettanto appena mi arrivano le camere d'aria che ho preso e le faccio montare. Sicuramente non prima di fine agosto.
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”