Dove è possibile noleggiare un'auto elettrica?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2056
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Dove è possibile noleggiare un'auto elettrica?

Messaggio da Hdi »

Noleggio con ricarica gratuita compresa? Altro che i noleggi di termiche dove pretendono di riavere la vettura con il pieno fino all'ultima goccia, ovviamente a spese tue!



alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Dove è possibile noleggiare un'auto elettrica?

Messaggio da alby62 »

la ricarica è gratuita SOLO con ENEL X O LE LORO SICILY BY CAR , che sono lente , mi hanno detto che le stanno sostituendo con le 100 kwh , ma non ho controllato due sono a palermo , una a messina e una a patti . ma basta e avanza con enel x credetemi .
va riconsegnata con almeno 50 km di autonomia , io l'ho lasciata con 240 circa con 63% di batteria.
cmq la mokka mi ha strabiliato nei consumi, vero che l autostrada per le elettriche è la morte sua , sui 100km/ h senza scia , non credo si possa percorrere piu di 250 km , ma in extraurbano e montagna , è la perfezione dell'efficienza . mia moglie teneva d'occhio l autonomia , va come scende non ci ariveremo maia a destinazione, tranquilla che quando scendiamo recuperiano quasi tutta la carica , di fatti cosi fu, dal rifugio sapienza parrtito col 65% arrivato a cefalu col 63% a parte il 5% immesso a bronte .percorsi 165 km col 7%. ma dai 2000 si scende a 0 mt sul mare .
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”