Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Il progetto Ricarica 101 coinvolge un gruppo selezionato di eccellenze che, dotandosi di una colonnina di ricarica Repower, entreranno a farvi parte.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da Deen »

Che voi sappiate esiste una tessera da usare al posto dell’app?

Al momento la tariffa è ancora di 0,60€/kWh, ma quelle più potenti come Ewiva e Ionity le da come “disconnesse”



Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1719
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da MauroneRelax »

Me lo stavo chiedendo anche io, ma nella app non c’è una funzione per associare una tessera. Proverò a telefonare.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da selidori »

Intanto avete visto la pubblicità addirittura in TV per installare in una vostra proprietà ad accesso pubblico una loro colonnina?
Non mi sembra tanto da casalinga di voghera da far pubblicità su una tv generalista...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1719
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da MauroneRelax »

Mi hanno risposto che con loro si usa solo la app.
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da aventuri »

Deen ha scritto: 03/07/2023, 21:11 Al momento la tariffa è ancora di 0,60€/kWh, ma quelle più potenti come Ewiva e Ionity le da come “disconnesse”
ciao Deen e @MauroneRelax, capisco bene che anche oggi la tariffa a consumo è ancora 0.6€/kWh ed inoltre si carica anche da F2X ed Ewiva a questo prezzo?

mi sembra una delle migliori "senza impegno", al giorno d'oggi, no?
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Non esiste una tessera Repower da usare al posto dell’app?

Messaggio da Deen »

@aventuri Esatto, io proprio ieri ho ricaricato ad una F2X senza problemi con l’app, però a mio parere il prezzo è ancora eccessivo… Mi sono fermato solo pochi minuti perché mi era comoda

Rispondi

Torna a “Repower/Recharge Around”