Non sono per niente soddisfatto del servizio di ricarica Enel X Way

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Non sono per niente soddisfatto del servizio di ricarica Enel X Way

Messaggio da Fulgenzio »

Avranno pure tanti problemi, ma io ci faccio viaggi da 3000km spendendo meno di 200 euro, ADESSO, nel 2023 con la corrente che costa ancora un botto.

L'importante è essere preparati, che poi voglio vedere se esistesse un'app/servizio un po' traballante che facesse pagare la benzina la metà... milioni di persone diventerebbero improvvisamente tutti informatici passando allegramente sopra ogni problema :lol:


ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

LUCA47RM
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/07/2021, 12:18
Località: Roma
Veicolo: Fiat 500e La Prima

Re: Non sono per niente soddisfatto del servizio di ricarica Enel X Way

Messaggio da LUCA47RM »

Per l'ennesima volta...al momento del rinnovo del mio piano "CITY" abbonamento... il contatore dei kilowattora e' rimasto a 0 e non si
e' rinnovato... la fattura non e' stata emessa... e nessun addebito.
Fatta segnalazione al callcenter... in attesa di riscontro.
Questo e' sicuramente il lato peggiore di ENEL X ... forse piu' del prezzo... e' la terza volta che mi succede sta cosa!
Forse veramente e' il caso di passare a becharge!
Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”