Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da Linusus83 »

Ciao, sono noti i piani di sviluppo/restyling o sostituzione dei modelli Tesla, in particolare Model 3, per i prossimi anni?
Vorrei acquistare una Model 3 fra 15/18 mesi (scadenza noleggio lungo termine attuale) ma non vorrei correre il rischio di prendere un modello a fine corsa che poi verrà sostituito dalla nuova versione qualche mese dopo, in quel caso tirerei avanti qualche mese con la Twingo Elettrica di mia moglie pur di prendere il modello nuovo…diversamente a malincuore opterei per nuovo noleggio di vettura a gasolio oppure sulla nuova Q4 e-tron che ho già visto dal vivo e non è affatto male.
Un venditore Tesla mi ha detto che è probabile che vi sarà un profondo restyling su Model 3 che la avvicinerà alla nuova Model S in consegna a fine 2021 con miglioramenti evidenti sul pacco batterie (celle 4860?) e anche su interni/esterni.

Vi risulta?



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5781
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da paskyu »

LA sfera di cristallo non l'ha nessuno. comunque la M3 è stata appena aggiornata con in my2021.

Ciao
Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Re: Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da Linusus83 »

paskyu ha scritto:LA sfera di cristallo non l'ha nessuno. comunque la M3 è stata appena aggiornata con in my2021.
è stata la mia obiezione al venditore Tesla...che mi ha risposto che il prossimo aggiornamento sarà sostanziale e non minimale come il my2021 :o
è possibile che le nuove celle 4860 finiscano anche sulla M3?
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3393
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da Angelo71 »

Ogni tanto restyling , poi modello nuovo
La S è uscita nel 2013 , 2016-2017 restyling , 2021 modello nuovo
LA 3 è uscita nel 03/2019 , restyling 01/2021 , nuova 2024/2025 ?


io poi i venditori li ascolto fino a mezzogiorno , sono li per vendere , e subito , e spesso non hanno le informazioni per ovvi motivi
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4469
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da frank »

la Q4-e-tron tra 18 mesi subirà un restyling importante? :D
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37544
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sono in previsione restyling importanti per la Tesla Model 3?

Messaggio da marco »

Sicuramente secondo me seguiranno la via aperta dalla Model S, ma quando questo avverrà non si sa....
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”