Comparsa la voce ''acquista servizi'' su 500e dopo aggiornamento

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
ADB_ITA
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/10/2021, 15:53
Veicolo: Fiat 500e Icon

Comparsa la voce ''acquista servizi'' su 500e dopo aggiornamento

Messaggio da ADB_ITA »

Ieri mi e' arrivata la notifica di un aggiornamento sul display dell'infotainment, il giorno prima mi aveva scaricato il credito ubigi quindi direi vicino al GB di dati, dopo avergli dato lo start sono passati parecchi minuti e alla fine mi sono rotto le scatole quindi ho lasciato la vettura con il 20% di avanzamento e l'ho ricontrollata solo oggi, per altro l'aggiornamento e' disponibile solo in modalita' parking. L'aggiornamento riguarda proprio la totalita' delle funzioni della vettura perche' dal messaggio sul display durante la procedura lo si intuisce chiaramente.
Oggi purtroppo quando ho acceso la vettura la triste scoperta che l'audio e' sparito, sia Android auto che l'autoradio sono nel silenzio piu' assoluto, si sente il suono di quando si tocca il touch ma di audio o musica niente, domani vediamo che succede e se ritorna da solo, di solito gli errori software si sistemavano da soli dopo un giorno o due, per altro mentre giravo tra i menu ho visto una voce nuova, "acquista servizi", magari c'era anche prima e non me ne sono accorto, qualcuno conferma?

Foto:
20240322_183927.jpg
20240322_183927.jpg (189.5 KiB) Visto 196 volte
Ultima modifica di marco il 24/03/2024, 6:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserita immagine nel testo come allegato: per le prossime volte leggere qui > https://www.forumelettrico.it/forum/guida-per-inserire-immagini-nel-testo-sul-forum-t3046.html



Rispondi

Torna a “Fiat 500e”