Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

antognio ha scritto:Ho sentito direttamente loro e mi confermano la compatibilità con e-Up 2020 Citigo-e IV e Mii
Ottimo, ma mi chiedo oltre che è compatibile quanto approfondisca anche il discorso elettrico su queste macchine... quante funzioni specifiche ci siano

Ps parliamo delle versione Pro o di quella più economica?


VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus

fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da fabietto »

se si può settare il lane assist come disinserito di default all’accensione, uno l’hanno già venduto!
e-up
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

fabietto ha scritto:se si può settare il lane assist come disinserito di default all’accensione, uno l’hanno già venduto!
Concordo
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da GabryUp »

Vabè, se non si è soddisfatti di un acquisto su Amazon c'è il reso.
antognio
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/02/2020, 17:54
Veicolo: Citigo-e IV

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da antognio »

Be' ad esempio si può disattivare l'odiato e-sound che su Citigo per fortuna non c'è
Gruppo Facebook Italiano dedicato alla Skoda Citigo-e IV
https://www.facebook.com/groups/skodacitigoeiv.italia/

Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

Quale versione sarebbe meglio prendere ??
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Per chi ha auto del gruppo VW basta la vecchia versione. Quella nuova è compatibile anche con modelli non-VAG quindi ha senso solo se lo vuoi usare anche su altre auto (sempre che siano supportate, ovviamente)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Imperatore1985 »

Sciamano ha scritto:Per chi ha auto del gruppo VW basta la vecchia versione. Quella nuova è compatibile anche con modelli non-VAG quindi ha senso solo se lo vuoi usare anche su altre auto (sempre che siano supportate, ovviamente)
però quella vecchia è compatibile solo con android, quella nuova anche con ios anche se l'app non è ancora sviluppata completamente.

What is the difference between Next generation and First generation devices?

Next generation device – more processing power, it works on Android and iOS, and will support more car brands when software will be ready.

First generation works on Android and supports only VAG group vehicles.


Poi acquistando la versione pro o ultimate cambia sostanzialmente il numero di crediti in dotazione (si possono sempre acquistare dopo o ottenere gratuitamente guardando pubblicità/video). Qui ho trovato una lista di quanti crediti costano le varie modifiche: https://forum.obdeleven.com/thread/4512 ... ps-credits

Per quanto riguarda il vedere i dati penso non sia previsto l'uso dei crediti, mi pare di aver capito servono solo per modificare qualcosa, ho capito bene?
Ultima modifica di Imperatore1985 il 03/03/2020, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da EmilianoMontanari »

Anche quella vecchia funziona con le app? Altrimenti si rischia di fare danni...no?
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Imperatore1985 »

EmilianoMontanari ha scritto:Anche quella vecchia funziona con le app? Altrimenti si rischia di fare danni...no?
vecchia = app android + solo auto gruppo VAG
nuova = app android + ios (in sviluppo) + auto gruppo VAG + altre auto supportate

qui i veicoli supportati: https://obdeleven.com/en/supported-vehicles
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

Rispondi

Torna a “OBDeleven”