in effetti essendo una EV a trazione posteriore, deve essere piuttosto divertente come accelerazione e rotonde (derapate?! )Angelo71 ha scritto:.. il motivo lo sanno un po tutti i possessori di i3 , è un go kart e molti semafori o rotonde sono affrontati con un po troppo brio (sempre rimanendo nei limiti del codice della strada)
mi domando come tiene col bagnato o peggio. d'inverno si montano le catene, eventualmente?
l'altro discorso "generale" che puoi fare, Angelo, che può essere interessante per chi c'ha la fissa coll'i3 (diciamocelo, o si ama o si odia, un veicolo del genere!!) è la tua "esperienza" d'acquisto in Germania, per la seconda (la prima non so come/dove l'hai trovata..)
* il prezzo era migliore di quello che si trova in italiano
* i venditori tedeschi sono "affidabili" (!), era da privato o da conce?
* le pratiche burocratiche per l'importazione/immatricolazione sono "terribili"? ti sei fatto servire da agenzia?
* il "viaggio" di recupero (.. l'hai descritto da qualche parte qua sopra, se non ricordo male..)
* consiglieresti questo percorso di acquisto ad un altro?
.. credo che se uno vuole proprio "quell'oggetto", l'acquisto in Germania, dove credo ci sia molta più scelta e magari convenienza, sia una esperienza complessivamente intrigante.. poi è una questione di carattere personale, no?