Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Messaggio da mirco.baschieri »

Buongiorno, sto cominciando a sondare il terreno per acquistare un'altra EV. Per questioni economiche ho ristretto il parco macchine "papabile" alle Opel, alle MG e alla C4. Ho scartato categoricamente le Peugeot per via di storie terribili lette su questo forum in fatto di assistenza post vendita.
Quindi, la mia domanda è: come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale?
Grazie.



kaz77
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/03/2022, 20:07
Veicolo: e-C4

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Messaggio da kaz77 »

Ciao,

io persoanmente, posso dare un 7 per la professionalità e l'impegno dimostrato.
Non do un voto piu alto perchè, nel mio caso, ho notato un non troppo interesse ad inoltrarsi ed interessarsi alle problematiche/richieste di info, relative alla parte che riguarda la parte prettamente elettrica(trazione elettrica, ricariche, batteria di trazione).
Da far notare che comunque tutte le richiete fatte, sono state discretamente soddisfatte nei modi e tempi richiesti.
ciao
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Messaggio da marco »

Io mi sono trovato bene con la C-Zero, ci sono andato una volta per controllare la batteria di trazione e poi per cambiare una molla dello sportello di ricarica: tutto regolare
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
s1m0n3
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/04/2022, 8:58
Località: Brescia
Veicolo: e-C4

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Messaggio da s1m0n3 »

Ho avuto un problema serio, persino la concessionaria era disperata, Citroen non rispondeva più perché non sapeva che pesci pigliare, procedure ,tentativi..1 mese senza macchina. Dalla Romania tutto taceva, ho scritto lamentele,mai una risposta..auto sostitutiva a benzina...neanche una lettera di scuse..di sicuro mai più citroen anche se la macchina mi piace.
Citroën ë-C4 - Renault Twingo ZE

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”