Quotone sulla vaghezza di Google nelle risposte. Ho potuto vedere come vanno le cose per ABRP visto che sono all'interno delle chat di sviluppo e non solo la cosa è complicata, ma sopratutto non è lineare. Google ti dice di no oggi a cose che ti ha già detto di si (senza ricordarsi che l'implementzione è già attiva ...). Sembra una cosa all'italiana a volteAsca ha scritto:Sviluppare per Android Auto non è molto diverso che farlo per il solo telefono, a livello di programmazione. Il problema è che Google è molto stringente sui requisiti per poter approvare la pubblicazione (si giustificano con vaghi concetti sulla "sicurezza") e soprattutto non è ben chiaro quanto creda nel sistema Android Auto e quanto ci voglia investire (in pratica non lo vede come una fonte di guadagno) in termini di tempo e risorse.
Ricordo a tutti che Enel-X ha impegato tre anni per poter pubblicare la sua Juicepass, e lo ha potuto fare solamente dopo aver intentato causa (che ha vinto) alla commissione antitrust. Cercate in rete.
Però "A better route planner" lo ha fatto ed ha appena aggiunto le funzioni OBD quindi ... penso dipenda anche dallo sviluppatore.
Se Enel X ricordo la causa ma non mi pare di aver visto Juicepass su AA, ma non sono un fanatico di AA, quindi magari mi è sfuggito a me il relativo rilascio.