PCC su e-Golf segna lo sbilanciamento delle celle e la temperature?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
berpaniz
★★★★ Esperto
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/01/2019, 11:03
Località: PADOVA
Veicolo: MY RWD

PCC su e-Golf segna lo sbilanciamento delle celle e la temperature?

Messaggio da berpaniz »

Sono in dubbio se prendere PCC, io non sono molto soddisfatto di ABRP perché si interrompe sempre il collegamento con il l'ODB.

PCC ti permette anche di misurare la tensione delle singole celle per vedere se sono bilanciate? Sarei interessato più che altro a questo aspetto. Anche la temperatura della batteria mi piacerebbe avere sottomano durante i lunghi viaggi per gestire al meglio il rapid gate
Ti chiedo anche il costo una tantum e annuale

Nota mod: ho creato un nuovo argomento perché penso possa interessare
Ultima modifica di pepo154 il 01/11/2022, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Diviso e creato nuovo argomento


MY RWD. FV 6kW SolarEdge Black Edition LG .Detrazione 50%.Wallbox Zappi da 7kW

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”