L'abbonamento Connect Plus Renewal vale solo per le 500e consegnate dopo l'1/4/23?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
vinzsavant
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/05/2021, 10:10
Località: Roma
Veicolo: 500e

L'abbonamento Connect Plus Renewal vale solo per le 500e consegnate dopo l'1/4/23?

Messaggio da vinzsavant »

Perchè l'abbonamento connect plus renewal, abbonamento che racchiude la maggior parte dei servizi connessi per la 500e, vale solo per i veicoli consegnati dopo il 1 aprile 2023??
io l'ho presa a marzo 2022 e per avere tutti i servizi connessi dovrei pagare sui 150 euro mentre con il pacchetto plus pagherei 60?? lo trovo assurdo! qualcuno ha riattivato i servizi connessi?? dopo il periodo di 3 anni che davano in prova per chi acquistava la prima PRIMA?



luisarini
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2022, 1:14
Località: emilia romagna
Veicolo: 500 e icon

Re: L'abbonamento Connect Plus Renewal vale solo per le 500e consegnate dopo l'1/4/23?

Messaggio da luisarini »

a me 500e febbraio 2021 scaduti i 3 anni il 10 febbraio 2024 e provato a rinnovare a 60 euri .vai tranquillo non é solo x le macchine uscite recentemente. unico disagio x un mese circa all avviamento veniva semre i messaggio abbonamento scaduto procedere al rinnovo . adesso dopo un ultimo aggiornamento dove hanno inserito il grafico dei consumi funziona tutto perfettamente app. e aggiornamenti compreso navigatore . e il messaggio é sparito
demov
★★★ Intenditore
Messaggi: 652
Iscritto il: 21/12/2021, 23:15
Località: Prov. Modena
Veicolo: 500e

Re: L'abbonamento Connect Plus Renewal vale solo per le 500e consegnate dopo l'1/4/23?

Messaggio da demov »

Io ho riattivato una parte di servizi però il pacchetto antecedente al 1/04/23 perchè la mia è una MY21.
Se poi funzionano anche gli altri come detto da luisarini tanto meglio; ho pagato di più, pace.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”