Val la pena fare class action contro Peugeot per la mia e-208?

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Nobile
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/06/2019, 22:39
Località: Milano

Re: Val la pena fare class action contro Peugeot per la mia e-208?

Messaggio da Nobile »

marco ha scritto: 20/11/2023, 13:21 Hai mica valutato di provare a portare l'auto presso un'altra officina? Se guardi la disavventura sulla e-Golf, vedi che è stata risolta così: potrebbe anche proprio essere l'attuale officina che è piena di incompetenti.
si cambiate 3 officine ma adesso sono venuti giu i tecnici dalla francia 3 volte ma no riescono a risolvere nulla



Nobile
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/06/2019, 22:39
Località: Milano

Re: Val la pena fare class action contro Peugeot per la mia e-208?

Messaggio da Nobile »

ZEnova ha scritto: 20/11/2023, 14:41
questa mi sa proprio di fake... all'interno del veicolo è pressoché impossibile prendere la scossa perché hai lo stesso potenziale della macchina (sei come un corvo sui fili della corrente), inoltre se uno si becca una sberla da 400V lo tirano fuori orizzontale, e l'auto sarebbe sotto sequestro come minimo
purtoppo è vera, dichiarata dal capo officina peugeot e collega .... era una dispersione di una batteria difettosa
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Val la pena fare class action contro Peugeot per la mia e-208?

Messaggio da ZEnova »

ripeto: se ti prendi 400V non lo racconti, e se sei dentro l'auto non puoi prendere la scossa dall'auto stessa... al massimo potrebbe prenderla una persona all'esterno, coi piedi poggiati a terra e le scarpe di materiale non isolante che tocca la carrozzeria

"raccontato da..." è la base di molte leggende metropolitane
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”