Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Richieste ai Comuni, Province e Regioni di adeguamento Regolamento Edilizio alla Legge 134/2012 (che obbliga ad installare colonnine)
selidori
Contatta:

Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggioda selidori » 14/09/2017, 8:48

In immensa espansione (anche di maroni per i passaggi pubblicitari TV, io che seguo quasi solo un circuito televisivo sto letteralmente impazzendo), aprono oggi 7 nuovi negozi (oggetto YT: 1gN6V0Wd758 ):
Brescia
Casamassima
Grandate
Corigliano
Firenze
Napoli Vomero
Terni
A gennaio ne avevano aperti altri 7 ( oggetto YT: LZuY8l512w0 ).

Sarebbe da rompergli le balle ogni 10 minuti come fanno loro in tv per sapere se metteranno almeno due colonnine pisciate.

NOTA: non ho scritto apposta l'embedded corretto a Youtube e neppure il link cliccabile già pronto alle pubblicità. Chi vuole se lo ricostruisca da solo con sbattimento. E' infatti mia intenzione non linkare loro 'oggetti'.

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

marco
Amministratore
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggioda marco » 14/09/2017, 8:57

selidori ha scritto:NOTA: non ho scritto apposta l'embedded corretto a Youtube e neppure il link cliccabile già pronto alle pubblicità. Chi vuole se lo ricostruisca da solo con sbattimento. E' infatti mia intenzione non linkare loro 'oggetti'.

Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali.. qualcosa dalle parti del 52 o 56 per caso?
Fra l'altro mi pare che la loro fabbrica sia di Reggio Emilia, per cui gioco in casa: ora gli scrivo e gli rompo un po' le balle :-)
Nissan Leaf 24 kWh 2012 > Zero FX 5,7 kWh 2015 > Ninebot One 320 Wh 2017

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 14/09/2017, 9:30

marco ha scritto:Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali.. qualcosa dalle parti del 52 o 56 per caso?
Esatto. Qualcosa mi dice che siamo i clienti tipo, soprattutto gli appassionati di scienza e tecnologia (che spesso viaggiano anche sul 146).

A proposito, sto cercando di registrare da un paio di settimane anche sugli stessi canali la pubblicità della Porsche Panamera Hybrid plugin, la "money for nothing", per chi la conoscesse (sul web esiste solo la versione inglese) e quella invece è molto rara!
Ultima modifica di selidori il 14/09/2017, 10:47, modificato 1 volta in totale.

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 14/09/2017, 9:39

selidori ha scritto:Porsche Panamera Hybrid plugin, la "money for nothing", per gli la conoscesse (sul web esiste solo la versione inglese) e quella invece è molto rara!

Si vede che hanno meno budget: poveretti sti qui di Porsche, probabilmente hanno finito i fondi a forza di investire in elettrico e colonnine di ricarica :-)
Nissan Leaf 24 kWh 2012 > Zero FX 5,7 kWh 2015 > Ninebot One 320 Wh 2017

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 14/09/2017, 10:47

marco ha scritto:Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali..
Anche alla radio mi martellano!

Torna a “Adeguamento Legge 134/2012”