Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da Dadida »

carest ha scritto:
Dadida ha scritto:Che strazio, ho dovuto prendere la tesla anziché la e niro per non perdere gli incentivi lombardi
Proprio una vera sfortuna! Mi dispiace per te.
In effetti mi è uscita male, intendevo che per avere stesso spazio ed autonomia ho dovuto spendere 10000 in più, non esattamente noccioline nel mio caso



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3426
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da Angelo71 »

carest ha scritto:
Dadida ha scritto:Che strazio, ho dovuto prendere la tesla anziché la e niro per non perdere gli incentivi lombardi
Proprio una vera sfortuna! Mi dispiace per te.
Gli portiamo i fozzoletti o ci facciamo un giro con la tesla ? Tanto a lui non piace
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da dannyvec75 »

Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da Dadida »

Finalmente
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20903
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da selidori »

Speriamo sia la volta buona.
Il sito italiano è imbarazzante, se confrontato con qualsiasi altra nazione (cliccate in altro sulla bandierina):
kia.jpg
kia.jpg (205.56 KiB) Visto 1331 volte
https://www.kia.com/it/
Qua ho messo solo il confronto con la Spagna perchè il sito ha lo stesso layout dell'italiano, ma potete girare in altre nazioni liberamente e vedrete cosa hanno sul sito di modelli elettrici.... (al confrondo del nostro che ne ha ancora zero)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da Kimera »

Insomma... Ho visto che più o meno i prezzi sono uguali a quelli della Kona e, uno dei motivi principali per cui si stava attendendo la e-Niro, è proprio per la speranza che costassero meno, invece...

Però è anche vero che promette un pochetto di autonomia in più e gli interni sembrano più belli.
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quando Kia e-Niro arriverà in Italia ed a che prezzo

Messaggio da Dadida »

Ed è un segmento c aggiungo.
Comunque attenderei probabili generosi incentivi post covid, se dovessi comprare

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”