Quali servizi di noleggi auto elettriche per più di un mese?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marcobio80
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/05/2020, 11:44
Località: Bologna
Veicolo: Doblo

Quali servizi di noleggi auto elettriche per più di un mese?

Messaggio da marcobio80 »

Ciao Ragazzi, è da qualche anno che lavoro all'estero e quando torno in italia ho necessità di un auto per più di un mese. Di solito noleggio l'auto in aeroporto ma il periodo massimo è di 20/25 giorni poi ne devo noleggiare una nuova. Ho trovato NOLEGO su internet https://nolego.com praticamente potrei noleggiarla per un minimo di 6 mesi. Voi ne conoscete altri?

Grazie



luctun

Re: Quali servizi di noleggi auto elettriche per più di un mese?

Messaggio da luctun »

Sai che di auto elettriche io non ne ho viste in quel sito?
Anzi... sai che in generale di elettriche in noleggio a breve/medio termine non ne trovo proprio neanche altrove?
Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”