Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

Colonnine elettriche Imperia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1209
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

Messaggio da gamalauda »

Coordinate: 43.820083,7.790318 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    passiamo dunque alla seconda colonnina del Porto Sole: proprio qui non so come fare per aiutare nella geolocalizzazione. metto cmq le foto in sequenza, se può servire. riferimento negozio "FairLine"?
    in realtà non è molto difficile, si procede lungo l'unica strada che costeggia il porto.
    sremo_portosole_6.JPG
    sremo_portosole_6.JPG (303.54 KiB) Visto 3750 volte
    in queste foto si vede già la presa arancione
    sremo_portosole_7.JPG
    sremo_portosole_7.JPG (262.14 KiB) Visto 3750 volte
    sremo_portosole_8.JPG
    sremo_portosole_8.JPG (274.6 KiB) Visto 3750 volte
    sremo_portosole_9.JPG
    sremo_portosole_9.JPG (233.06 KiB) Visto 2289 volte
    solito dettaglio della presa
    sremo_portosole_10.JPG
    sremo_portosole_10.JPG (338.08 KiB) Visto 3750 volte
    sremo_portosole_11.JPG
    sremo_portosole_11.JPG (255.91 KiB) Visto 3750 volte


    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37425
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da marco »

    Ho diviso il topic: visto la distanza fra le due colonnine credo convenga tenerle separate.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Carlo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3771
    Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da Carlo »

    Certo che come parcheggio è un po' una schifezza...
    gamalauda
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1209
    Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da gamalauda »

    marco ha scritto:Ho diviso il topic: visto la distanza fra le due colonnine credo convenga tenerle separate.
    boh, valuta tu, ci mancherebbe.
    tieni presente che l'indirizzo "via del Castillo 17" è quello dell'ingresso al Porto Sole, dove c'è la sbarra: è l'unico accesso per entrambe le colonnine, e cmq è passaggio forzato chiedere al custode di farsi attivare le colonnine, sia la prima che la seconda.
    insomma è evidente che la prima auto elettica si collega a quella più vicina, mentre in caso di due auto contemporaneamente, sarà sempre il custode ad indirizzare la seconda auto verso la colonnina più avanti.
    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
    gamalauda
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1209
    Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da gamalauda »

    Carlo ha scritto:Dovrebbe essere qui:
    allora, questa invece no, non l'hai centrata. non so come fai a fare immagine da google maps, cmq se guardi la mappa eart devi andare più sinistra, al fabbricato precedente dove c'è Luise Yachting Riviera e Gente di Mare Srl.
    se guardi bene le mie foto, vedrai che cè una aiuola ovale ed un fabbricato rettangolare, che corrispondono.
    perdona se non ho fornito indicazioni più precise, ho fatto del mio meglio.

    ps: si è vero il parcheggio è cmq una schifezza

    edit: mi sono impegnato e ho tirato giù immagine come dicevo io. però non riesco a metterci anche il "segnaposto"... ;)
    secondo edit: pallino rosso..... :oops:
    porto_sole_2.jpg
    porto_sole_2.jpg (178.06 KiB) Visto 3656 volte
    tenete presente che la situazione sul posto è stata un po' modificata, quindi la vista aerea non è perfettamente rispondente allo stato attuale. la street view, sulla strada che c'è poco sopra, dà infatti una visione diversa (più recente) anche se ancora non è presente la colonnina.
    Ultima modifica di gamalauda il 16/05/2018, 11:13, modificato 1 volta in totale.
    Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

    Carlo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3771
    Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da Carlo »

    Bravo Gamalauda, sei riuscito ad inserire l'immagine. Per la localizzazione basta che prima di fare lo screenshot clicchi col puntatore sulla destinazione e al resto pensa google ;)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37425
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 7,4 kW PortoSole Sanremo IM Via del Castillo 17 Est

    Messaggio da marco »

    Ho inserito Est nel titolo: l'altra colonnina è 350 metri più a Ovest > presa-tipo-2-repower-porto-sole-sanremo ... t2762.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Imperia”