Monopattino Xiaomi M365 Pro non si connette a iPhone XR

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteomaranzana
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2020, 19:57
Località: Lecco
Veicolo: M365 pro

Monopattino Xiaomi M365 Pro non si connette a iPhone XR

Messaggio da matteomaranzana »

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato un M365 pro e dopo averlo averlo acceso la prima volta si è collegato al cellulare iPhone XR con l’app xiaome home e mi ha chiesto di fare aggiornamento firmware. Dopodiché non si è più connesso e la modalità sport è identica alla modalità drive. Sono riuscito con un Android a fare il downgrade del firmware e risolto il problema della modalità ma continua a non collegarsi con l’iPhone. Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie
Matteo



Avatar utente
FlavioSimoni
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2020, 23:07

Re: Monopattino Xiaomi M365 Pro non si connette a iPhone XR

Messaggio da FlavioSimoni »

Ciao Matteo,
Io ho lo stesso problema... sono riuscito a connetterlo ad iPhone dopo aggiornamento ma adesso la modalità D è uguale alla modalità S. Hai risolto tu? Come hai fatto?
Grazie per la risposta, ciao
Flavio
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”