charging in Grosseto

Colonnine elettriche Italia centrale: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
andir80
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2016, 14:10

charging in Grosseto

Messaggio da andir80 »

Greetings,
given to this article http://www.comune.grosseto.it/comune/in ... 4bd4fb478f
there should be a charging Station at Piazza de Maria, Grosseto. Do someone lives there and could check it out? we want to make a holidaytrip next year with a Tesla and want to know if ist possible to charge there. i would like to know if ist operational, which plug you Need and how you pay.
Many thanks in advance.



valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: charging in Grosseto

Messaggio da valca »

se ho capito bene sembra una richiesta da parte di un utente con auto Tesla a ricaricare in quella zona.............speriamo sia da stimolo per l'installazione di colonnine a raffica
andir80
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2016, 14:10

Re: charging in Grosseto

Messaggio da andir80 »

Mi dispiace, parlo un po' di italiano.
Cerco una colonnine per ricarica elettriche machina in Grosseto. abbiamo una casa in paganico e vuoi una viaggio in luglio 2017 da monaco a paganico in noi nuova Tesla. In google street view ho trovato una colonnine da Piazza Maria in Grosseto, ma Non riesco a trovato le informazioni.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: charging in Grosseto

Messaggio da marco »

Allora, ho sentito il comune di Grosseto ma a quest'ora c'è il portinaio e non sa nulla, li richiamo lunedì.

In compenso sembra che ci sia possibilità di caricare al centro Maremà, in Viale Venezuela, Grosseto GR, Italia (questo il sito ufficiale http://www.centromarema.it/)
Li ho chiamati poco fa e mi hanno detto che la colonnina c'è, ma non mi hanno saputo dire le modalità di ricarica.
Mi devono inviare una mail con i dettagli, appena mi scrivono vi aggiorno.
Nel caso vogliate sentirli anche voi, questi i riferimenti:
Telefono: +390564452635
eMail: direzione@marema.it

Ciao
Marco
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: charging in Grosseto

Messaggio da marco »

Mi ha richiamato poco fa confermandomi che ci sono due colonnine al centro Maremà che dovrebbero essere gratuite, forse appartenenti alla coop (quindi tessera scame?) ed alimentate dalla centrale solare.
Non mi ha saputo dare altri dettagli al momento, ma spero che quanto prima mi rispondano alla mail con qualche certezza in più.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

andir80
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2016, 14:10

Re: charging in Grosseto

Messaggio da andir80 »

Grazie per il tuo auito

Rispondi

Torna a “Italia centrale”