circa 15 giorni fa ci siamo lamentati sul gruppo facebook dell'impossibilità di caricare presso Esselunga di Cusano Milanino e del comportamento della direzione del centro. Qua sotto il link al post:
https://m.facebook.com/groups/326247714 ... 9207872296
Roberta è tornata settimana scorsa ed ha trovato la situazione immutata. Avendo veramente bisogno di caricare è andata in direzione ed ha potuto parlare con il vice-direttore. Stavolta si è presa tutto il tempo per spiegargli di come anche noi abbiamo i caricatori in hotel e di come a tutti gli effetti siano una bella occasione per l'azienda, ma che una volta che si promette un servizio, quello che potrebbe essere una occasione diventa in realtà una pubblicità negativa nel momento in cui viene fuori poca serietà e l'utente elettrico si trova in difficoltà, perché le colonnine mappate e segnalate come libere sono costantemente inaccessibili. Gli ha detto di come la voce di questa non serietà si diffonde rapidamente in un gruppo ancora piccolo ma compatto come quello degli utenti di EV.
Credo che questa volta la direzione abbia capito, hanno fatto liberare i posti e da una settimana a questa parte i parcheggiatori non permettono a nessuno di occupare le colonnine, abbiamo fatto breccia! ora carichiamo qua circa ogni 2 giorni e le colonnine sono sempre fruibili.
Abbiamo però sentito diversi clienti del centro lamentarsi, dicendo che tanto di auto elettriche non ce ne sono, che sono solo una chimera e che il centro commerciale sta sprecando 4 posti auto.
INVITO TUTTI QUELLI CHE SI TROVANO DALLE PARTI DI CUSANO A CARICARE ALL'ESSELUNGA, in modo da mostrare ai retrogradi ed ignoranti che noi esistiamo, e cominciamo ad essere più di quanto la gente si renda conto, non vorremmo mai che la direzione cedesse nuovamente alla pressione dell'ignoranza!