Luci posteriori monopattino ES4 non lampeggiano in frenata

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Simonite
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2020, 11:57
Località: Torino
Veicolo: Ninebot ES4

Luci posteriori monopattino ES4 non lampeggiano in frenata

Messaggio da Simonite »

Buongiorno a tutti,

Ieri ho scoperto per caso che le luci posteriori non si accendevano mentre il mio fido ES4 era in ricarica. Sorpresa ma anche preoccupata perché non lampeggiano durante la frenata. Ho verificato che anche le luci sotto la pedana sono ko, ma quella anteriore ed il freno funzionano.

Qualche giorno fa avevo ricevuto un messaggio di errore legato alla leva del freno (mi sembra di ricordare ma non sono sicura al 100%) che era sparito muovendo la leva su e giù un paio di volte. Ieri la scoperta.

Oggi ho verificato che il cavo che passa vicino alla ruota anteriore e prosegue sotto la pedana non fosse tranciato e che i giunti accessibili tramite l'accesso sotto la pedana fossero al loro posto.

Ho esaurito le idee.. qualche suggerimento?

Simona



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”