Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Queste sono le "applicazioni" disponibili per Citigo-e iV e per e-Up. Con queste, in teoria, basta pagare il corrispondente importo in crediti e cliccarci sopra per effettuare la modifica.
Poi si possono anche programmare altre cose, ma devi conoscere i codici e la modifica è a tuo rischio e pericolo.
2020-7-3_16-8-52.JPEG
2020-7-3_16-8-52.JPEG (570.11 KiB) Visto 1553 volte
2020-7-3_16-11-25.JPEG
2020-7-3_16-11-25.JPEG (684.31 KiB) Visto 1553 volte


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

antognio
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/02/2020, 17:54
Veicolo: Citigo-e IV

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da antognio »

Sciamano ha scritto:Queste sono le "applicazioni" disponibili per Citigo-e iV e per e-Up. Con queste, in teoria, basta pagare il corrispondente importo in crediti e cliccarci sopra per effettuare la modifica.
Poi si possono anche programmare altre cose, ma devi conoscere i codici e la modifica è a tuo rischio e pericolo.
2020-7-3_16-8-52.JPEG
2020-7-3_16-11-25.JPEG
Io quelle del secondo screenshot, non le vedo? A te appaiono quelle di entrambi gli screenshots?
Gruppo Facebook Italiano dedicato alla Skoda Citigo-e IV
https://www.facebook.com/groups/skodacitigoeiv.italia/
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Il primo screenshot sono le app per Citigo-e, il secondo per e-Up.
Teoricamente, essendo praticamente la stessa macchina dovrebbero essere intercambiabili, ma non ne ho la certezza e non mi assumo responsabilità per eventuali danni all'auto.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
antognio
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/02/2020, 17:54
Veicolo: Citigo-e IV

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da antognio »

Le seconde su Citigo-e purtroppo non escono. Ho acquistato obdeleven per attivare l'auto-lock e leggere il SOH della batteria, non si riesce a fare né una cosa né l'altra... Ho comprato praticamente un pezzo di plastica, considerato che non offrono alcun supporto o risposta a riguardo...
Gruppo Facebook Italiano dedicato alla Skoda Citigo-e IV
https://www.facebook.com/groups/skodacitigoeiv.italia/
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da Sciamano »

Probabilmente si può fare manualmente (con il cosiddetto long coding) ma devi trovare i codici necessari (e ti devi fidare che a) siano giusti e b) non commetti errori nel copiarli)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

mattspeen
★★ Apprendista
Messaggi: 94
Iscritto il: 04/11/2019, 20:24

Re: Può OBDeleven abilitare alcune funzioni su Citigoe iV?

Messaggio da mattspeen »

Intanto che ricaricavo in A22 ho impostato il ricordo dell'impostazione attivo/disattivo del lane assist. Tutto fatto in 2 minuti.

https://youtu.be/oqKxJHy4ytE

Rispondi

Torna a “OBDeleven”