Colonnine EVWay 22 kW Tigros Inveruno MI

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 604
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Colonnine EVWay 22 kW Tigros Inveruno MI

Messaggio da Lolli_ »

Segnalo 2 colonnine 2x 22 kW Type 2 attivabili tramite EVWay presso il nuovo Tigros di Inveruno (MI).

Sembra che comunque per ora almeno la presa di destra della colonnina di destra sia spenta o non attiva perchè il parcheggio non è colorato e anche su EVWay segna 3 prese attivabili.

https://goo.gl/maps/JkKonxB21naXcfea6

le colonnine dal sito EVWay sono segnate come attive dalle 8.30 alle 22.00 per cui penso che il parcheggio venga chiuso oppure spente le colonnine.

non so se entrando nel centro commerciale abbiano una tessera o magari uno sconto.. ma non penso. (non ho provato a caricare)
Tigros Inveruno esterno.jpg
Tigros Inveruno esterno.jpg (1.3 MiB) Visto 891 volte
Parcheggio EV Inveruno.jpg
Parcheggio EV Inveruno.jpg (1.43 MiB) Visto 891 volte
Colonnina Inveruno.jpg
Colonnina Inveruno.jpg (1.49 MiB) Visto 891 volte
Type 2 Lato.jpg
Type 2 Lato.jpg (1.12 MiB) Visto 891 volte
Cartello Inveruno.jpg
Cartello Inveruno.jpg (1.11 MiB) Visto 891 volte



Rispondi

Torna a “Milano”