Monopattino Nilox Doc Pro con batterie nuove non funziona più

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
superalf72
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2020, 16:54

Monopattino Nilox Doc Pro con batterie nuove non funziona più

Messaggio da superalf72 »

Buongiorno a tutti,

un mio amico mi ha chiesto di provare a riparare un Nilox Doc Pro di suo figlio.

Dopo alcune prove e test ho verificato che le batterie erano morte e quindi le ho sostituite. Il Caricabatterie funziona così come il motore ma... quando lo si accende non c'è alcun movimento. Ho testato i fili dal manubrio alla centralina e tutti risultano a posto.

A questo punto mi viene da pensare che il problema sia nella centralina.

Voi cosa ne dite ?

Ho provato a cercarne una di ricambio, ma una identica non l'ho trovata. O meglio, ne ho trovate tante altre ma ovviamente non saprei nemmeno quale scegliere (comandi diversi, fili in più...) .

Diciamo che fino a quando c'è da sostituire un pezzo per un altro, mi arrangio... ma se devo pensare anche di modificare l'impianto in se... vado un po' nel panico.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per far tornare il sorriso al ragazzino ?



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”