È adatta la Super Soco TC Max per me alto 187 cm?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
adriano.perla
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/02/2020, 16:38

È adatta la Super Soco TC Max per me alto 187 cm?

Messaggio da adriano.perla »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, sto pensando seriamente di prendere una TC Max e pur avendo letto i vostri problemi con l'assistenza voglio comunque vederla e poi decidere.
Abito in provincia di Bari ed ho chiesto ai due rivenditori autorizzati in zona se fosse possibile provarla, uno mi ha risposto che dovrebbe arrivare a Marzo ma senza darmi una data, l'altro non si è voluto sbilanciare più di tanto ma mi ha detto che su Triggiano ne ha venduta una.
Ora come da titolo vi chiedo se vi sia qualcuno nella mia zona che ne abbia già acquistata una e se sia tanto gentile da mostrarmela. La mia paura è che per la mia altezza sembri un giocattolino, sono alto 1.87 circa e temo possa esser piccola.
Non posso spendere troppo per una modo e la vorrei usare per andare a lavoro ma gli scooter proprio non mi piacciono, questa sembra carina.



Avatar utente
adriano.perla
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/02/2020, 16:38

Re: È adatta la Super Soco TC Max per me alto 187 cm?

Messaggio da adriano.perla »

Rispondo io stesso alla mia domanda, alla fine ho deciso di acquistarla anche se non sono riuscito a vederne una dal vivo prima. La moto risulta un po' piccolina ma comunque più grande delle sorelline di classe 50, TS e TC, per la mia altezza non è l'ideale ma non è nemmeno esageratamente piccola quindi alla fine sono rimasto comunque contento della spesa. Se siete alti 1,75 o giù di li, penso sia perfetta.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: È adatta la Super Soco TC Max per me alto 187 cm?

Messaggio da marco »

Ottimo! Grazie del riscontro ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Re: È adatta la Super Soco TC Max per me alto 187 cm?

Messaggio da GiorgioBF »

Penso di no. Io sono alto 1,68 e ci tocco terra con i piedi agevolmente, per cui per te potrebbe essere piccola. Cmq il sellino lo puoi rifoderare aumentandolo e il mollone dell'ammortizzatore può essere avvitato, tuttavia poi sembri un gigante su una minimoto...

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”