Perché la mia Super Soco TC Max non va oltre i 40 km/h?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Enrico08
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 13:12

Perché la mia Super Soco TC Max non va oltre i 40 km/h?

Messaggio da Enrico08 »

Salve, ho acquistato Tc max, probabilmente sono un incapace, ma non riesco ad andare oltre 40 km in piano e in salita va veramente troppo piano! Leggendo qua e là mi pare di aver capito che bisogna "sbloccare" qualcosa...ma come? Il concessionario non mi ha mai parlato di questa procedura e io sono veramente un "pivello" in fatto di moto!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché la mia Super Soco TC Max non va oltre i 40 km/h?

Messaggio da marco »

Credo che abbia sicuramente un problema perché dovrebbe andare oltre i 100 km/h: ma se l'hai comperata dal concessionario, possibile che non ti sappia aiutare? Se è un problema della moto deve risolverlo chi te l'ha venduta.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Enrico08
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 13:12

Re: Perché la mia Super Soco TC Max non va oltre i 40 km/h?

Messaggio da Enrico08 »

In un altro post( ho chiesto chiarimenti anche lì) un altro utente ha parlato di "procedura di sblocco". Volevo capire di cosa si trattasse.

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”