Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
french
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 14:57
Località: Como
Veicolo: Monopattino elettric

Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da french »

Ciao a tutti sono french nuovo di questo forum ho acquistato un monopattino Ducati circa 8 mesi fa avuto un Po di problemi subito poi me lo hanno sostituito .ora che lo sto usando e vedendone in giro di altri e specialmente uno ,l'Aerland e mi sembra un ottimo acquisto solo che non so dove andarlo a vedere dal vivo per eventualmente acquistarlo io sono di como mi sapete dare una dritta dove posso vederlo grazie french



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da marco »

Forse volevi scrivere "Aerlang"? Ho corretto il titolo di conseguenza (perché Aerland mi pare non esista)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da roberto72 »

Io l’ho visto in prova da due youtuber, Issam e Andrea Galeazzi, entrambi di Milano.
Puoi provare a contattare Issam del canale Sindrome da Shopping, che oltre ad essere uno dei due youtuber che lo ha recensito, se non sbaglio lo importa ufficialmente in Italia per la rivendita in regola con il bonus
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da mirko2016 »

French sul gruppo facebook dell'aerlang troverai molte informazioni.

Inizialmente ero interessato a questo monopattino che volevo prendere dal sito cinese, ma arrivavano praticamente quasi tutti danneggiati nel trasporto per un pessimo impacchettamento, con i dischi da modificare perché toccano, da modificare la forcella, mi pare pure centralina spesso da cambiare... insomma è un ottimo monopattino ma con un pessimo controllo qualità e scarsa attenzione nell'assemblaggio. Questo lo rende per l'idea che mi sono fatto idoneo per gli smanettoni.... assolutamente da evitare per tutti gli altri.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
french
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 14:57
Località: Como
Veicolo: Monopattino elettric

Re: Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da french »

Ciao .perciò Mirco2016 non me lo consigli ?vedendolo in giro mi sembrava un buon articolo sai lo uso per andare al lavoro trasportarlo sul treno il problema è che quando arrivo piove .allora questo mi sembrava che poteva resistere all'acqua cmq grazie

french
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 14:57
Località: Como
Veicolo: Monopattino elettric

Re: Dove posso vedere dal vivo monopattino Aerlang vicino a Como?

Messaggio da french »

Grazie Roberto72 darò un okkiata al video grazie

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”