Quali opinioni sulla wallbox JuiceBox T07 EU All Inclusive?

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
rizzoli67
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/09/2020, 11:06
Località: Bologna
Veicolo: Zoe R135 Zen Flex

Re: Ho fatto la spesa Nuova Zoe R135 ma ora???

Messaggio da rizzoli67 »

gianni.ga ha scritto:La versione base va configurata a mano ma non ti puoi sbagliare.
Screenshot_20200922-190845.png
Poi c'è il capitolo delle pinze amperometriche che Elli chiama "bobine dei trasformatori di corrente" con le quali puoi regolare automaticamente la potenza sulla base dei consumi.
Una pinza costa circa 35 euro.
Ad esempio se hai 3 kw, imposti la switch su 10100 e sei tranquillo che non ti salterà mai la corrente.
Ma non chiedermi come funzionano le pinze con la trifase.
Io non ce l'ho, ho solo letto il manuale. :)
Pero sembra che se il contatore lo porto a 6Kw, cosa probabile perché nella mi zona fanno fatica a darne di più lo devo settare su 00010 ma sembra che la Wall di enel eroghi fino a un massimo di 2.8Kw

resto in attesa nel frattempo ho ricevuto un preventivo per una scama intelligente ma non mi hanno detto il modello...


EV: Zoe R135 Zen 11/2020 - FV: 4.8Kwp Maxeon 5 AC - dal 28/06/2022

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Quali opinioni sulla wallbox JuiceBox T07 EU All Inclusive?

Messaggio da gianni.ga »

io ti avevo consigliato l'ID charger di Elli (VW) a cui si riferisce la pagina che ho postato.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Rispondi

Torna a “Waybox”