Colonnina Estra 22 kW Prato PO Viale Galilei

Colonnine elettriche Prato: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fra_tizy

Colonnina Estra 22 kW Prato PO Viale Galilei

Messaggio da fra_tizy »

Coordinate: 43.88586873066019, 11.100371586470988 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione.

Ciao a tutti.
Oggi ho provato a caricare presso questa colonnina AC 22 kW 2 prese Type 2 collegando l'auto al connettore n°1 (quello di destra).
Ho utilizzato l'app e-ricaricati. Attenzione: dopo due ore la ricarica si ferma anche se il contaminuti continua ad avanzare (i kwh rimangono fermi).
Per ripartire occorre terminare la sessione, staccare il cavo e rifare la procedura di attivazione.
Ho caricato la prima sessione 15Kwh e poi nella seconda 5kwh. Il tutto, per adesso, gratis :-).
Resoconto ricarica prima sessione.png
Resoconto ricarica prima sessione.png (22.7 KiB) Visto 960 volte
Colonnina.jpg
Colonnina.jpg (1.04 MiB) Visto 960 volte



Rispondi

Torna a “Prato”