Requisiti minimi impianto dell'elettrico per piano induzione?

Fornello che sfrutta il principio dell'induzione elettromagnetica per scaldare le pentole utilizzate per la cottura dei cibi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Requisiti minimi impianto dell'elettrico per piano induzione?

Messaggio da PaoloPerotti »

@Frank:Forse non mi sono spiegato bene:
il mio era un semplice esempio! in quanto la casa ha ulteriori consumi che, troppo spesso vengono sottovalutati dall'utente medio.
Ad esempio :
-Come viene prodotta l'acqua calda sanitaria ?
-Come viene scaldata/raffreddata la casa ?
-Quando ricarichi l'auto ?
Ciao da Paolo.
PS: Una mia amica appassionata di cucina per un pranzo/cena riesce a:
-occupare il forno con patate arrosto, poi salatini ed infine torta
-fornello per brodo di carne poi brasato
-fornello per verdure poi crema per torta
-fornello per risotto integrale poi caramello.
8-)


Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

Rispondi

Torna a “Piani Cottura a Induzione, Forni Elettrici e Microonde”