Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
giansty
★★★ Intenditore
Messaggi: 139
Iscritto il: 04/09/2019, 13:28
Località: Bologna
Veicolo: Smart ED

Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Messaggio da giansty »

Buongiorno a tutti. Ci sarà un nuovo click day per prenotare un incentivo per bici elettriche? Io ho perso il primo treno. Ce ne sarà un altro?



alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Messaggio da alby62 »

Gia finiti k soldi ? Mizzica peggio che con le auto sfumati in qualche gg
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
emc2
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/08/2020, 21:53
Località: Torino

Re: Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Messaggio da emc2 »

Incentivi statali finiti in 24 ore, ma per i piemontesi o per chi vi lavora, resta forse ancora qualcosa nel bando mobilità per velocipedi (linea c).
150€ a fondo perduto per bici e 500€ per bici elettrica.

Per un nuovo click day, mi pare di aver capito che sarà solo per i rimborsi rimasti, temo.
emc2
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/08/2020, 21:53
Località: Torino

Re: Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Messaggio da emc2 »

Anche i fondi del bando piemontese sono finiti. Se ne riparlerà l'anno prossimo, sempre se non avremo ancora ben altro di cui preoccuparci, purtroppo.
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Ci sarà un nuovo click day per incentivo bici elettriche?

Messaggio da Ales83 »

se vi può essere utile io ho caricato il 6/11 alle 00:13 e il mio numero è il 1514 (praticamente uno degli ultimi visto che l'ultima è la 1578)
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”