Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Colonnine elettriche Foggia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

La colonnina appare come disponibile da diverso tempo nel circuito PlugSurfing ma sembra geolicalizzata nel punto sbagliato, inoltre l'app PlugSurfing segnala che l'ultimo utilizzo risale a febbraio e non ci sono segnalazioni/recensioni, sembra una colonnina fantasma.
Qualcuno dalla Puglia conosce il reale stato di questa colonnina? Ho aperto il post perché la colonnina sarebbe in un tratto strategico, per scendere in Puglia non esistono Fast tra Pescara e Bari quindi la conferma della disponibilità di questa colonnina sarebbe secondo me un'informazione importantissima.
Grazie.



Avatar utente
stefanø.loparco
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/11/2020, 9:23

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggio da stefanø.loparco »

Io ho chiamato stamattina alla nissan e mi ha detto che secondo lui non è attiva... ci dovrebbe andare qualcuno che abita là a verificare
Avatar utente
stefanø.loparco
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/11/2020, 9:23

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggio da stefanø.loparco »

Comunque sull app dice che è disponibile... bisogna chiamare il servizio clienti
nissanleaf62
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2021, 22:46

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggio da nissanleaf62 »

Colonnina Nissan funzionante. Nissan Leaf ricaricata tramite chiave nissan. Connettore tipo 2 e chademo operativi!
27/08/2021.
jennifer
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2021, 14:58
Località: foggia
Veicolo: Jaguar ipace

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggio da jennifer »

Colonnina Fast perfettamente funzionante e carica in Dc a quasi 50kwh.

Rispondi

Torna a “Foggia”