Si può sperare in qualche sconto della NIU per NQi GT Sport?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
kathy
★★★ Intenditore
Messaggi: 783
Iscritto il: 01/01/2019, 11:20
Località: Casa all-electric FV 12kW PdC LG Therma V
Veicolo: VW ID3

Si può sperare in qualche sconto della NIU per NQi GT Sport?

Messaggio da kathy »

Ciao a tutti,
sapete se per questo scooter si può sperare in qualche sconto della NIU o della concessionaria, non parlo di incentivi statali.
Grazie


All-electric Home - FV 12kW - PdC LG Therma V 16kW - ID3 58kWh

Noxo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/11/2020, 13:31
Località: Roma
Veicolo: Niu Nqi GTS Pro

Re: Si può sperare in qualche sconto della NIU per NQi GT Sport?

Messaggio da Noxo »

Ciao,

So che, dopo il buon NGT, in NIU hanno deciso di lanciare sul mercato occidentale gli attuali modelli Sport, oltre che i Pro, per testare la risposta ad un modello con le stesse prestazioni, autonomia inferiore (con un pacco batterie di loro produzione credo) ma ad un prezzo più accessibile e concorrenziale (ho cercato la fonte da cui avevo letto ma non sono riuscito a ritrovarla per postarla qui). Detto ciò sembrerebbe che abbiano già lesinato il più possibile e dubito che decidano di abbassare il prezzo prima di rilasciare una nuova generazione di modelli. Oltre al limite dei costi di produzione ci sarebbe anche la questione etica che si solleverebbe facendo pagare ai primi utenti, giustamente arrabbiati, il "prezzo pieno" e ai seguenti un prezzo minore. Oltre al fatto che poi spingerebbe la futura clientela ad attendere prima di comprare facendo diminuire la domanda (ma questa è solo speculazione :? ).

Quindi no, a meno di casi particolari, è difficile che abbassino il prezzo. Per la concessionaria dipende da caso per caso, magari trovi qualche occasione e in quel caso fai sapere 8-)
vncnz
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/06/2019, 15:07
Località: Lago di Garda

Re: Si può sperare in qualche sconto della NIU per NQi GT Sport?

Messaggio da vncnz »

Possiedo da qualche settimana un NQi GT Sport, confermo che ha stessa potenza e autonomia un po' inferiore, con batterie prodotte da Niu direttamente anziché Panasonic e da 26Ah anzichè 35Ah. Quando l'ho preso io ce ne erano solo 3 disponibili e, mi dissero a settembre, non ne sarebbero arrivati altri prima di gennaio. Se anche da altre parti la disponibilità è questa dubito fortemente che tu possa ottenere sconti degli di nota, magari qualcosa sull'immatricolazione e sull'eventuale bauletto ma nulla di più secondo me.
Vw E-Up! 2020 e Niu NQi GT Sport, per un garage 100% elettrico
CARLOMERCO
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/08/2020, 14:54
Località: Cimitile (NA)
Veicolo: NQI SPORT

Re: Si può sperare in qualche sconto della NIU per NQi GT Sport?

Messaggio da CARLOMERCO »

vncnz ha scritto:Possiedo da qualche settimana un NQi GT Sport, confermo che ha stessa potenza e autonomia un po' inferiore, con batterie prodotte da Niu direttamente anziché Panasonic e da 26Ah anzichè 35Ah. Quando l'ho preso io ce ne erano solo 3 disponibili e, mi dissero a settembre, non ne sarebbero arrivati altri prima di gennaio. Se anche da altre parti la disponibilità è questa dubito fortemente che tu possa ottenere sconti degli di nota, magari qualcosa sull'immatricolazione e sull'eventuale bauletto ma nulla di più secondo me.
Ciao ragazzi, alla HPN Di Napoli dove ho preso il Niu GT Sport, mi hanno detto che con la rottamazione si spendono in tutto 2.700 chiavi in mano.

Avevo chiesto per un mio amico molto interessato. Io ho pagato a giugno 2.500 oltre 900 euro di rottamazione, avveo però la prenotazione on line a 3.000 euro fatta ad aprile.

Comunque vado alla grande, ritirato il 23 settembre sono già a 270 km.
Carlo Mercogliano

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”