Conferenza stampa Renault eWays con CEO Renault 15/10/2020

Sezione dove proporre, promuovere e discutere di Eventi e Congressi legati alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Conferenza stampa Renault eWays con CEO Renault 15/10/2020

Messaggio da ErosLazzarini »

Ho sentito qualche giorno fa in un "caffè elettrico" di Camillo Piazza (Class onlus, anteprime e-mob) che ha luogo stasera alle 17 una conferenza stampa di presentazione delle novità modelli elettrici Renault

https://easyelectriclife.groupe.renault.com/fr/eways

Screenshot_20201015-102503.png
Screenshot_20201015-102503.png (1.28 MiB) Visto 1078 volte


Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Avatar utente
AleZ0E
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2020, 21:33
Località: Roma
Veicolo: ZoeZenR110Flex52kWh

Re: Conferenza stampa Renault eWays con CEO Renault 15/10/2020

Messaggio da AleZ0E »

contribuisco un po' in ritardo, ma faccio sapere che la conferenza stampa si può rivedere sul sito linkato da Eros... :geek: https://youtu.be/f7kvW3xpGdw
a me è piaciuta! Peccato che sui canali di comunicazione più "popolari", come la vecchia televisione, non ci sia stata abbastanza risonanza... tra l'altro il CEO di Renault è il "nostro" Luca de Meo... non so voi che ne pensate, io non lo conoscevo prima e mi ha fatto una buona impressione! sarò ingenuo? :roll:
ho aperto il mio primo blog Viaggio verso l'isola che Z.E.
Rispondi

Torna a “Convegni e Meeting”