Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Horwin CR6 utilizza un pacco batteria con una capacità di 55 Ah, che si ricarica in 3 ore dallo 0 all'80% e offre un'autonomia fino a 120 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da hifi62 »

qualcuno ha notizie? dove poterla vedere-provare-acquistare in Italia? sembra una Super Soco tc-max evoluta...



mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da mpsg76 »

sul loro sito è indicato un dealer italiano in nord italia.

p.s.
bello il video di lancio, a parte il caffè.
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da hifi62 »

Si ho visto, proverò a contattarlo, cosa ne pensate? mi sembra che sia superiore al Super Soco sia in prestazioni che autonomia, dopotutto è un 6,2 kw, sarei curioso di sapere a quale moto cinese corrisponde, mi pare di capire che il prezzo è intorno ai 6000 € quindi con la rottamazione dovrebbe essere sui 4000-4500 a spanne...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da marco »

Ho creato le sezioni e spostato il thread, e già che c'ero ho dato un'occhiata alle caratteristiche... e due cose mi colpiscono:
- pur avendo 1/3 circa di potenza rispetto alla mia Zero FX, ha il triplo della coppia? Mi pare strano, qualcosa non torna
- la versione Pro ha addirittura le marce: vade retro belzebù :lol:

La versione che stai guardando tu invece, quella da 6 kW o giù di li pare essere senza marce, molto meglio a mio avviso
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da hifi62 »

Grazie Marco, questa primavera progettavo di acquistare una moto elettrica poco impegnativa, ero frenato dalle prestazioni un pò troppo scarse della Super Soco tc max, questa invece sulla carta garantisce 120 km di autonomia, anche fossero 100 reali mi andrebbero più che bene, come anche i 90 kmh mi sembrano sufficienti, a mio parere non è neanche bruttissima, ma questo non mi importa, mi interessa solamente muovermi praticamente a gratis avendo un impianto fotovoltaico...

hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: Cosa ne pensate della nuova moto elettrica Horwin CR6?

Messaggio da hifi62 »

per quanto riguarda il discorso cambio non saprei cosa dire, non ho mai avuto a che fare con un cambio automatico da moto...

Rispondi

Torna a “Horwin CR6”