Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Your Easy Safety Source sviluppa, produce e commercializza colonnine per la ricarica di veicoli elettrici offrendo l'applicazione mobile Yess App.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da MRgaspy »

volevo registrarmi a Yessenergy (perchè dalle mie parti l'app dice che alcune colonnine sono gratis ...a differenza di altre app), ma purtroppo da giorni quando completo la registrazione appare "OPS...c'è stato un problema" , ho anche scritto all'assistenza da ormai una settimana ma nessuno mi risponde.


Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da sandro87 »

Stessa cosa a me, non funziona nulla.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da marco »

Io invece l'ho installata già da diverso tempo, ed aprendola pare funzionare tutto (mi sono però già registrato anni fa, non so se il blocco riscontrato da voi è proprio nella registrazione)
Screenshot_20201229-134231.png
Screenshot_20201229-134231.png (629.79 KiB) Visto 1559 volte
Edit: fra l'altro noto che non sono loggato neppure io, ma forse ho le credenziali da qualche parte (non ricordo) e comunque alcune colonnine indicate da me sono a pagamento.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da sandro87 »

Ho scritto una email e mi hanno risposto da friem.com che stanno lavorando al problema.
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da Deen »

MRgaspy ha scritto:volevo registrarmi a Yessenergy (perchè dalle mie parti l'app dice che alcune colonnine sono gratis ...a differenza di altre app)
Quali per l’esattezza?

MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: Impossibile registrarsi a Yess.Energy e nessuno risponde

Messaggio da MRgaspy »

Lascia stare, ho scoperto che erano di un parcheggio. Le axpro a via Cecilio Stasio
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business

Rispondi

Torna a “Yess.Energy”