Batterie scooter Askoll eS2 che si scaricano con il freddo

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Maurizio61
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2021, 18:48
Località: Rimini
Veicolo: Askoll ES2

Batterie scooter Askoll eS2 che si scaricano con il freddo

Messaggio da Maurizio61 »

Buongiorno a tutti,
ho comprato uno scooter Askoll ES2 tre anni fa e lo scorso inverno più di una volta ho trovato lo scooter inutilizzabile al mattino con le batterie senza più carica, oppure con una sola batterie in queste conzioni mentre l'altra funzionava, con la carica che poi tornava dopo poco senza collegare il caricabatterie o con la carica che spariva durante il viaggio.
Contattata Askoll è intervenuta in garanzia sulle batterie, ma questo inverno, benchè lo scooter fosse dentro un capanno telonato e coperto da una coperta di lana, mi ha dato problemi simili e la Askoll si rifiuta di intervenire nuovamente.
E' capitato qualcosa di simile ad altri o sono l'unico "fortunato"?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Batterie scooter Askoll eS2 che si scaricano con il freddo

Messaggio da marco »

A me capita una cosa simile con la bicicletta elettrica, ma la batteria a oltre 10 anni: pare che ora che è abbastanza frusta tema di più le basse temperature. Quanti chilometri ci hai fatto? Quanto calo di autonomia hai notato in condizioni ottimali, ora rispetto a quando l'hai comprato?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Maurizio61
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2021, 18:48
Località: Rimini
Veicolo: Askoll ES2

Re: Batterie scooter Askoll eS2 che si scaricano con il freddo

Messaggio da Maurizio61 »

Ho fatto 9000 km, la perdita d'autonomia in condizioni estive è piuttosto limitata.

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”