[Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Cr883
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2021, 18:42

[Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Cr883 »

Buongiorno a tutti, a breve ritirerò Zoe R110 usata, chiedo se qualcuno avesse da vendere un flexycharger usato oppure un alternativo, magari regolabile da 1,8 a 2,5kw, purché di marca affidabile, attacco schuko. Grazie in anticipo, Marco



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37659
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da marco »

Ce ne sono almeno 3 o 4 in vendita in questa sezione: hai provato a vedere se vanno bene o sono ancora disponibili? Nel caso qui non si trovasse nulla, consiglio di cercare qualche Flexicharger, magari su qualche sito di annunci francese.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Cr883
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2021, 18:42

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Cr883 »

Grazie Marco, avevo guardato gli annunci ma, aldilà di un prodotto di altra marca ( VW) che non so se abbia alle caratteristiche di regolazione che cerco, vedo solo un annuncio del 2018 per flexicharger... Che immagino sia stato nel frattempo venduto... Sbaglio forse qualcosa io, essendo un po' acerbo sull'argomento?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37659
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da marco »

Io chiederei anche se è un annuncio vecchio, pure io ho ancora delle cose in vendita da anni ma sono ancora lì gli annunci: nel caso poi ti dica che è venduto modifichiamo l'annuncio.

Comunque se ha lato auto il connettore tipo 2 va sempre bene, anche se nel tuo caso sarebbe meglio che fosse originale Renault visto che potrebbe essere indicato nella garanzia, ed in caso di problemi potrebbero tirare fuori dalle storie (tutto da verificare, soprattutto che possano capirlo)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Nonnostim
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2020, 3:32
Località: Milano
Veicolo: Kuga phev

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Nonnostim »

Ho un zencar 16a in vendita se sei interessato regolabile 6/8/10/12/16

Cr883
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2021, 18:42

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Cr883 »

Nonnostim ha scritto:Ho un zencar 16a in vendita se sei interessato regolabile 6/8/10/12/16
Grazie ma ho preferito optare per un flexicharger Renault trovato su un sito di annunci francese. Un saluto.
Cr883
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2021, 18:42

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Cr883 »

marco ha scritto:Io chiederei anche se è un annuncio vecchio, pure io ho ancora delle cose in vendita da anni ma sono ancora lì gli annunci: nel caso poi ti dica che è venduto modifichiamo l'annuncio.

Comunque se ha lato auto il connettore tipo 2 va sempre bene, anche se nel tuo caso sarebbe meglio che fosse originale Renault visto che potrebbe essere indicato nella garanzia, ed in caso di problemi potrebbero tirare fuori dalle storie (tutto da verificare, soprattutto che possano capirlo)
Marco grazie ho seguito il consiglio del Flexicharger, per quanto riguarda l'annuncio del 2018 ho mandato un MP ma non avendo ancora avuto risposta ho provveduto con un altro usato. Un saluto
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37659
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da marco »

Cr883 ha scritto:ho provveduto con un altro usato
Ottimo: se l'hai già preso fai un fischio che modifichiamo il titolo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Cr883
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2021, 18:42

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da Cr883 »

marco ha scritto:
Cr883 ha scritto:ho provveduto con un altro usato
Ottimo: se l'hai già preso fai un fischio che modifichiamo il titolo
Confermo, già trovato, si può chiudere grazie
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: [Comprato] Carichino domestico IC-CPD regolabile con Schuko per Zoe

Messaggio da renatoponzzo »

varrà anche per la Spring....

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”